Hai bisogno di supporto?

Se, per qualsiasi ragione, non fossi soddisfatto dei nostri servizi o hai avuto problemi con i nostri prodotti, scusandoci per quanto accaduto, ti preghiamo di procedere così:

  1. Nel caso in cui il problema riguardi i nostri prodotti, fai delle foto per documentarne la natura.
  2. Invia una e-mail ad info@natura-web.it, specificando:
  • I tuoi dati anagrafici
  • Un tuo recapito telefonico
  • Numero e Data dell'ordine
  • Descrizione del problema riscontrato e della quantità di prodotto coinvolta
  • Allega l'eventuale materiale fotografico

Trattandosi di merce deperibile, procedi alla segnalazione entro 24 ore dalla ricezione della merce.

Il nostro personale si prenderà cura della tua segnalazione, ricontattandoti tempestivamente, per offrirti la soluzione migliore.

Nei casi più frequenti, procediamo inviando un nuovo ordine o, se si preferisce, con l'emissione di un buono d'acquisto o con il rimborso parziale o totale.

Il nostro obiettivo principale è la tua soddisfazione: faremo tutto il necessario affinché tu sia sempre lieto di sceglierci!

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