Politica di Spedizione: Obiettivo Freschezza e Qualità

Natura considera tutto quanto legato al Packaging ed alla Spedizione come aspetti fondamentali della propria attività, in quanto sono legati in maniera diretta al mantenimento della freschezza e delle proprietà originarie di tutti i prodotti che desidera portare nelle vostre case.

L'eccellenza della Produzione Agricola Siciliana

Avendo come obiettivo ultimo, quello di garantire l'eccellenza della coltivazione siciliana, di origine controllata e tracciabile e di qualità superiore, Natura ha investito parecchie risorse nella ricerca di un sistema che potesse garantire il massimo risultato.

Quando partono gli ordini per l’Italia?

Gli ordini vengono spediti il Lunedì, Martedì, il Mercoledì e il Sabato con corrieri dedicati a seconda della provincia di appartenenza, della data di ricezione dell’ordine e dal raccolto della giornata.

Tutti gli ordini contenenti solo Confezioni di Agrumi, e ordini contenenti solo prodotti confezionati, non deperibili, verranno spediti con corriere Fedex o BRT, perchè la natura di questi prodotti non necessita un trasporto refrigerato.

Al momento della partenza dalla Sicilia, si riceve una email di conferma spedizione, con oggetto “Ordine Spedito”.

Per qualsiasi informazione o chiarimento sulla propria consegna il nostro servizio clienti è a disposizione (senza alcun impegno) al 3791253011 (anche whastapp)

Come fare per avere la Spedizione Gratis per l’Italia?

Per tutti gli ordini misti, che contengono prodotti deperibili, che richiedono quindi una Spedizione Refrigerata, il minimo d’ordine è di 69,90€ per avere le Spese di Spedizione Gratis, al di sotto di questa cifra è previsto un contributo Spese di Spedizione Refrigerata di 12,90€.

Promo Spedizione Gratuita su singolo acquisto

Per tutti i prodotti inseriti in questa sezione la spedizione è GRATUITA. La promo è valida per singolo acquisto/prodotto, ma è possibibile effettuare più singoli acquisti relativi ad altri prodotti della sezione.

Posso avere il tracking della mia spedizione?

Per gli ordini contenenti prodotti freschi, affidati alla nostra rete di incaricati che utilizzano solo mezzi refrigerati, ad oggi non si riceve il tracking, ma il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per informazioni sulla propria consegna chiamando al 3791253011.

Invece, per tutti gli ordini contenenti solo Confezioni di Agrumi e gli ordini contenenti solo prodotti confezionati, non deperibili, spediti con corrieri Fedex o BRT, il tracking della spedizione viene inviato al cliente tramite email al momento della partenza dalla Sicilia.

Posso contattare il corriere?

Possiamo contattare i nostri incaricati per le consegne e concordare eventuali necessità. Per le spedizioni con Fedex o BRT basta scrivere una email ad info@natura-web.it ed il nostro servizio clienti procederà con la comunicazione al corriere.

Cosa faccio se alla ricezione del mio ordine manca un prodotto?

Se alla partenza manca un prodotto sarete contattati dal nostro servizio clienti per richiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Tale rimborso o sostituzione viene indicata nel documento di trasporto che si trova fuori dalle nostre confezioni. Il rimborso avviene nella propria carta di credito o conto paypal utilizzato in fase d’ordine, nel più breve tempo possibile.

Cosa faccio se alla ricezione del mio ordine un prodotto si è deteriorato?

Se al momento della consegna qualche prodotto risulta deteriorato, basta mandare una email ad info@natura-web.it indicando numero d’ordine, prodotto deteriorato e relative foto per richiedere il rimborso, entro 24 ore dalla ricezione del proprio ordine. ATTENZIONE: Dopo le 24 ore non possiamo accettare richieste di rimborso.

NOTA BENE: Se al momento della consegna, il cliente per motivi personali è impossibilitato ad incontrare il corriere per la ricezione del proprio ordine, l’azienda sarà esonerata da ogni responsabilità.

Ecosotenibilità e Rispetto per l'Ambiente

Siamo continuamente alla ricerca di soluzioni ecosostenibili, che garantiscono l’integrità del prodotto confezionato. Tutti i nostri articoli, vengono imballati con materiali per la maggior parte provenienti da riciclo e totalmente riciclabili

La spedizione avviene entro le 12/24 ore successive al ricevimento dell'ordine a secondo della destinazione (sono esclusi sabato, domenica e festivi). Gli ortaggi ordinati verranno raccolti, imballati e spediti alla ricezione dell'ordine, la cui consegna è garantita a secondo del luogo di destinazione in 24/72 ore in tutta Italia.

Spedizioni Europa e Paesi Extracomunitari

Per spedizioni Europa e in Paesi Extracomunitari, ci riserviamo la possibilità di applicare tariffe diverse rispetto a quelle indicate. In tal caso, riceverete una mail dove verranno indicate le tariffe e in caso contrario verranno rimborsate totalmente le somme anticipate.

Se dovessi avere particolari esigenze, non esitare a contattarci, saremo lieti di venirti incontro e soddisfare qualsiasi tua necessità!

Chiamaci al (+39) 379 125 3011 o scrivici all'indirizzo e-mail info@natura-web.it

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